Il sole rosa

Staccare la spina è diventato sempre più difficile.

Un po' per il poco tempo a disposizione, un po' per le finanze (perché c'è sempre qualcosa di più importante per cui investire denaro).

Proprio per questo, quando si riesce, la scelta deve cadere su qualcosa di veramente speciale.

Una vacanza, quindi, che associ all'ottimo cibo e a escursioni e attività di ogni genere, trattamenti benessere profumati (massaggi, impacchi, tisane e bagni speziati) può essere il miglior modo per allontanarsi da casa e rigenerarsi dalle fatiche quotidiane, creando un armonico equilibrio tra corpo, mente e anima che porti a un senso di benessere e di relax totale.

Il wellness può essere un modo per massimizzare il potenziale della donna attraverso il raggiungimento di uno stato di appagamento e serenità, in grado di coinvolgere sia la dimensione fisica, che quella mentale, sociale, culturale e spirituale.

L'obiettivo delle nostre proposte di ospitalità è quello di aiutarvi a prendervi cura di voi stesse, permettendovi di vivere anche un'esperienza multisensoriale memorabile che unisca benessere a emozioni.

Offriamo alle nostre clienti la tranquillità di ambienti accoglienti e coinvolgenti in cui potersi sentire a proprio agio e vivere momenti di solidarietà e condivisione fra colleghe o amiche.

Luoghi adatti a ritemprare mente e corpo, con elevati standard di accoglienza, menu raffinati e con una ricca scelta di specialità dietetiche, servizi all'altezza delle aspettative e infrastrutture complete con centri fitness, piscine, saune, bagni turchi e jacuzzi. Oppure un'ampia scelta di antichi e specializzatissimi centri termali inseriti in scenari di incontestabile fascino naturale come ne abbondano in tutto il Sud Italia.